Itabus, la rivoluzione si fa strada

viaggia in autobus

Viaggia in alta qualità a partire da 1,99€

Per tratte inferiori a 3 ore, entro 30 giorni dalla partenza. Disponibilità limitata.

wifi 4/5G

Naviga veramente

su internet mentre viaggi!

Wi-Fi 4/5G gratuito su tutti i bus

Dov'è il mio bus? Monitoralo in tempo reale

Cercalo ora

Qualità, innovazione, sicurezza, attenzione all'ambiente e convenienza. Questo è Itabus.

null
posti panoramici
terrazza panoramica
ambiente top
area tavolino
i nostri bus

I nostri bus

La tua esperienza di viaggio a bordo dei nostri autobus sarà unica, grazie ai comfort e ai servizi di qualità che ti offriamo: 

 

- Sedili confortevoli, reclinabili e distanziabili con inserti in pelle, doppio bracciolo, poggiapiedi, tavolino richiudibile, luce, prese elettriche e USB a ogni posto.

 

- Wi-fi 4/5G gratuito a banda ultralarga.  

 

- Ampio spazio fra i sedili.

 

- Distributori automatici di snack e bevande.

 

- Toilette


Viaggiando con noi avrai sempre la certezza di un posto a te assegnato, identificato da un numero.


Per supervisionare al meglio tutti i nostri collegamenti ci siamo dotati di una sala di controllo attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che ci permette di offrire su tutto il territorio nazionale un servizio sicuro ed efficiente.

La flotta

ENI

Il nostro partner di fiducia

I nostri bus sono di ultima generazione equipaggiati con motori Diesel Euro 6D, la categoria che produce il minor quantitativo di emissioni inquinanti tra quelle presenti sul mercato.


Inoltre, sono alimentati con Eni Diesel +, il gasolio premium di Eni con il 15% di componente HVO (olio vegetale idrotrattato) prodotta attraverso la tecnologia proprietaria Ecofining.


L’HVO è il biocarburante su cui Eni ha investito per contribuire all’utilizzo, nel settore dei trasporti, di carburanti alternativi a quelli tradizionali.  


L’utilizzo di Eni Diesel + permette una riduzione delle emissioni di CO2 - rispetto a quella degli altri gasoli commercializzati in Italia - lungo tutta la filiera produttiva, dalla coltivazione della materia prima all’utilizzo su veicolo, secondo la metodologia “well to wheel” .

Scopri di più