Itabus

Nuove tratte ed evoluzione dei collegamenti

Siamo nati da poco ma siamo costantemente al lavoro per estendere e migliorare il nostro network alle necessità dei nostri viaggiatori.

Roma, 26/10/2021 

 

Dopo solo sei mesi dall’avvio dei primi servizi continua ad aumentare la nostra offerta e le soluzioni di viaggio disponibili ogni giorno. 


Raggiungeremo nuove località, quali: 

Alessandria 

Asti 

Brescia 

Cesena 

Ciampino Aeroporto 

Giulianova 

Mantova 

Massafra 

Taranto 

 

Più collegamenti  

Torino è ora collegata con Bologna, Firenze, Siena, Roma, Napoli, e sono stati ampliati i collegamenti da e per Napoli verso Asti, Alessandria, Genova, Torino, La Spezia, Foggia, Benevento, Brescia, Verona, Mantova, Massafra, Taranto. 

Da Roma si potranno raggiungere ora anche Massafra, Taranto, Brescia, Verona, Mantova. 

 

Vi informiamo infine che i servizi di linea Roma – Termoli e Roma – Ancona, rimarranno attivi fino al 30/11/2021. Continueremo a servire Termoli e Ancona con altri collegamenti. 

 

Arrivederci a presto con nuovi cambiamenti! 



Roma, 13/09/2021

 

Itabus ha ampliato la rete di collegamenti, estendendo le destinazioni raggiungibili da Torino, Roma, Bari e fermandosi anche in importanti città quali Bergamo e Benevento.

 

Diverse città già facenti parti della rete Itabus, quali Roma, Napoli, Bari, Milano, Torino e tante altre, sono ora servite con maggiore frequenza, così da offrire maggiore scelta in merito all’orario in cui partire.

 

Ecco alcune delle nuove tratte servite da Itabus:

 

Bergamo - Bologna

Bergamo - Caserta

Bergamo - Frosinone

Bergamo - Napoli

Bergamo - Parma

Bergamo - Piacenza

Bergamo - Reggio Emilia

Bergamo - Roma

Bologna - Benevento

Milano - Benevento

Roma - Benevento

Torino - Firenze

Torino - Genova

Torino - La Spezia

Torino - Massa

Torino - Pisa

Torino - Roma

Torino - Siena

 

Per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, Itabus ha inoltre deciso di prevedere su alcune tratte delle soste, senza però andare a scapito della durata del viaggio che anzi, in alcuni casi sarà persino inferiore, grazie a ulteriori ottimizzazioni ed efficientamenti nei percorsi.

 

Vi informiamo inoltre che i servizi di linea Bolzano – Milano/Torino rimarranno attivi fino al 16 settembre 2021 e che da quella data le tratte da/per Bolzano e Trento saranno sospese nell’attesa di estendere il network verso sempre più destinazioni.