Bus da Fiumicino Aeroporto a Roma a partire da €6.00

Prenota un viaggio in bus Fiumicino Aeroporto - Roma da €6.00!

Raggiungi i principali aeroporti italiani comodamente in bus. Cerca il tuo transfer dal box "Prenota Ora".

Fermate a Fiumicino Aeroporto

Fermate a Roma

FAQ

Quanto tempo prima devo raggiungere la fermata del bus Fiumicino Aeroporto - Roma?

Consigliamo di raggiungere la fermata di partenza del vostro transfer aeroportuale almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza indicato. 

Il mio biglietto vale solo per la corsa Fiumicino Aeroporto - Roma prenotata?

Per i transfer Terravision, si può utilizzare il biglietto acquistato anche per le corse precedenti e successive a quella che hai prenotato, ma sempre a seconda delle disponibilità dei posti e solo nel medesimo giorno della prenotazione.


Per tutti gli altri vettori, consulta le specifiche Condizioni di vendita, o contatta il vettore che opera il trasferimento.

Bisogna pagare un costo extra per i bagagli nei transfer aeroportuali Fiumicino Aeroporto - Roma?


Nelle tratte operate da Terravision, non sono applicati costi aggiuntivi per i bagagli.


Non esiste un limite al numero di bagagli che si possono trasportare, purché ci sia spazio disponibile nell’apposito vano.


I bagagli a mano possono essere portati a bordo solo se risultano di dimensioni compatibili con i vani dedicati e se non recano pericolo durante il viaggio (questo a discrezione dell’autista).


Per le tratte operate da Itabus, consultate la pagina dedicata.

Si possono portare animali a bordo degli autobus Fiumicino Aeroporto - Roma diretti all’aeroporto?

Si possono trasportare animali di piccola e media taglia purché nel trasportino.


Se si vuole tenere il trasportino sul posto accanto a sé è necessario acquistare un biglietto aggiuntivo altrimenti, sui bus Terravision, si possono tenere anche sulle proprie gambe.

Devo stampare il biglietto del transfer Fiumicino Aeroporto - Roma?

Per quanto riguarda le tratte di collegamento con gli aeroporti operate da Itabus, non è mai necessario stampare il biglietto: basterà mostrarlo da smartphone o tablet.


Per quanto riguarda le tratte di collegamento con gli aeroporti operate da Terravision non è necessario stampare il biglietto ma basta mostrare all’autista il QR code presente nel biglietto elettronico.


Fanno eccezione i collegamenti tra Bari città e Bari Aeroporto, dove invece è necessario stamparlo.

Le navette Fiumicino Aeroporto - Roma sono provvisti di pedane per disabili?

Se hai necessità di accedere alla navetta Terravision attraverso pedane per disabili ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti Terravision almeno 7 giorni prima di partire per poter organizzare al meglio il tuo viaggio.


Per la tratta Bergamo Orio al Serio-Milano Centrale (prenotare online ed inoltrare la prenotazione allo staff almeno 7 giorni prima del viaggio inviando un’email a orioarrivi@terravision.eu).

Per la tratta Malpensa-Milano Centrale, Ciampino-Roma Termini, Fiumicino-Roma Termini e Bari Aeroporto-Bari (prenotare online ed inoltrare la prenotazione allo staff almeno 7 giorni prima del viaggio inviando un’email a customerservices@terravision.eu). 

È possibile portare sui bus per gli aeroporti bagagli speciali come biciclette o tavole da surf?

Nei bus di collegamento con gli aeroporti operati da Terravision, puoi portare passeggini, sedie a rotelle e biciclette pieghevoli senza problemi.


Per gli oggetti di grandezza maggiore il trasporto è vincolato allo spazio disponibile nel bagagliaio.


Nei transfer operati da Itabus, consulta la pagina dedicata.

L’ autobus Fiumicino Aeroporto - Roma aspetta l’arrivo dei passeggeri se sono in ritardo?

Gli autobus da e per gli aeroporti, salvo cause di forza maggiore, devono seguire una precisa tabella oraria per garantire un servizio più preciso possibile per tutti.


Ad ogni modo, il biglietto Terravision acquistato vale anche per le corse precedenti e successive della stessa tratta, ma sempre a seconda della disponibilità di posti liberi e solo nello stesso giorno.

Quanto costano i biglietti Fiumicino Aeroporto - Roma? I bambini hanno sconti particolari?

Il costo dei biglietti può variare da tratta a tratta e non sono previsti sconti particolari per i bambini.


La tratta Fiumicino Aeroporto - Roma parte da €6.00.

Dove trovo la fermata della navetta aeroportuale Fiumicino Aeroporto - Roma?

Se stai cercando il punto di partenza della tua navetta da e per l’aeroporto, controlla la mappa presente in questa pagina.


Se sono presenti più punti fermata, segui le indicazioni presenti sul biglietto o quelle riportate nella pagina dei risultati di ricerca per la singola tratta.

Dove trovo gli orari del servizio navetta per gli aeroporti?

Trovi tutti gli orari del servizio navetta nelle rispettive pagine degli aeroporti o dei collegamenti e più in alto in questa pagina.

Posso cancellare o modificare il biglietto per la navetta aeroportuale Fiumicino Aeroporto - Roma? Come posso fare?

Si può utilizzare il biglietto Terravision acquistato anche per le corse precedenti e successive a quella che hai prenotato, ma sempre a seconda delle disponibilità dei posti e all'interno dello stesso giorno. 


I viaggi Terravision prenotati su sito o app Itabus non possono essere cancellati.

Ho sbagliato a prenotare la tratta Fiumicino Aeroporto - Roma. Posso comunque utilizzare il mio biglietto?

Se si tratta di un transfer operato da Terravision e hai prenotato la tratta sbagliata, puoi provare a contattare il Servizio Clienti Terravision all’indirizzo email customerservices@terravision.eu.


Se la tratta è servita da Itabus, puoi modificarlo dalla tua Area Personale, se sussistono le condizioni.Se vuoi sentirti libero di cancellare il viaggio, aggiungi l'Opzione Flex in fase di acquisto.

Sul biglietto del viaggio Fiumicino Aeroporto - Roma appare un nome diverso da quello del viaggiatore. È un problema?

I biglietti Terravision vengono generati direttamente con il nome di chi li ha acquistati ma nonostante questo, il nome nel biglietto non è vincolante per accedere all’autobus. 

Cosa succede se il volo viene dirottato su un altro aeroporto o cancellato?

Se il tuo volo viene dirottato su un altro aeroporto, contatta il Servizio Clienti Terravision per tutte le informazioni del caso (customerservices@terravision.eu).


Ricordati che si può utilizzare il biglietto acquistato anche per le corse precedenti e successive a quella che hai prenotato, ma sempre a seconda delle disponibilità dei posti e solo all'interno dello stesso giorno del viaggio originario.

Cosa succede se i controlli doganali o il ritiro dei bagagli prendono più tempo del previsto?

In caso di ritardo i biglietti Terravision rimangono validi per la corsa successiva a quella prenotata, previa disponibilità di posti.

Scopri altri collegamenti