Bagagli

Zaino, trolley, borsetta, bicicletta, sci o tavola da surf? Viaggia con il bagaglio che desideri, sotto trovi tutte le informazioni utili.

Viaggiando con Itabus puoi portare gratuitamente:


1 bagaglio a mano

1 bagaglio da stiva.


Se hai bisogno di maggiore spazio acquistalo durante la tua prenotazione, nella sezione "Servizi Accessori" della pagina "Passeggeri".

INCLUSI PER OGNI PASSEGGERO


Bagaglio a mano


Il bagaglio a mano deve avere dimensioni massime pari a 42 x 30 x 18 cm.


Può essere collocato nelle cappelliere sopra i sedili o sotto il proprio sedile.


Un consiglio: custodisci gli oggetti di valore (documenti, dispositivi elettronici, ecc.) nel bagaglio a mano e ricorda sempre di etichettare con nome e indirizzo il tuo bagaglio.


Bagaglio da stiva


Il bagaglio da stiva deve avere dimensioni non superiori a 80 x 50 x 30 cm. In caso di dimensioni divergenti sono consentiti volumi complessivi (somma di altezza, lunghezza e profondità) non superiori a 160 cm.


Il peso massimo consentito per il bagaglio da stiva è di 15 kg.


carico bagagli


BISOGNO DI MAGGIORE SPAZIO?


Scopri come aggiungere dei bagagli al tuo viaggio.


Per viaggiare tranquillamente con tutti i bagagli di cui hai bisogno aggiungi subito alla tua prenotazione i servizi accessori “Bagaglio Aggiuntivo” e “Bagaglio Speciale”. 




Bagaglio Aggiuntivo



Il servizio “Bagaglio Aggiuntivo” dà la possibilità di caricare in stiva un bagaglio in più, che deve avere dimensioni non superiori a 80 x 50 x 30 cm e peso non superiore a 15 kg. Le misure possono discostarsi leggermente da quanto indicato a condizione che la somma di altezza, lunghezza e profondità del bagaglio non superi i 160 cm.  


Il trasporto del “Bagaglio Aggiuntivo” è soggetto a disponibilità di spazio pertanto, in caso di necessità, acquistalo subito.


Ricordati, inoltre, che il “Bagaglio Aggiuntivo” va acquistato durante la prenotazione, nella sezione Dati Passeggeri - Servizi Accessori. Puoi consultare i prezzi qui.



Bagaglio Speciale


Il “Bagaglio Speciale” è un bagaglio più grande che puoi aggiungere sia durante che dopo l’acquisto del biglietto. 


Questo bagaglio può avere dimensioni fino a 240 cm (date dalla somma di altezza, larghezza e profondità) e un peso fino  a 25 kg. 


Il “Bagaglio Speciale” è bene acquistarlo con anticipo: aggiungilo ora alla tua prenotazione. 

Puoi consultare i prezzi qui.



Cosa può essere considerato un “Bagaglio Speciale”?


- biciclette (non elettriche); 

- tavole da surf; 

- attrezzatura da sci; 

- hoverboard.


bagagli autista

Altri tipi di bagaglio

Adori la musica e non riesci a starne lontano? Tranquillo, a bordo dei nostri bus puoi portare anche il tuo strumento musicale.

Puoi considerarlo come bagaglio a mano se rispetta le dimensioni sopra indicate e in questo caso il suo trasporto è gratuito. Se invece dovesse superare queste dimensioni? Acquista subito un biglietto aggiuntivo per il tuo strumento e prenota un posto vicino al tuo, a patto che non superi i 150 cm (somma di altezza, larghezza e profondità) e i 10 kg di peso. 

 

Nel caso in cui viaggiassi in compagnia di bambini puoi portare gratuitamente i passeggini a bordo dei nostri bus. Ricorda però che devono essere pieghevoli ed è possibile imbarcarne solo uno per persona.

 

Anche le sedie a rotelle viaggiano gratuitamente sui nostri autobus. Verifica la disponibilità di trasporto della sedia a rotelle in stiva o nel vano passeggeri compilando i moduli dedicati. 

 

Ti consigliamo durante tutto il viaggio di avere cura e prestare attenzione ai tuoi bagagli. Prima di abbandonare il bus non dimenticarti di fare un controllo dei tuoi oggetti per verificare che non ti manchi nulla. 

 

Se hai bisogno di ulteriori informazioni e approfondimenti visita la pagina dedicata.  

Cosa aspetti?

PRENOTA ORA
---SEARCH---