27.02.25
Cresce l’offerta intermodale di Italo: dopo il successo treno + bus con le soluzioni di viaggio Italo-Itabus (che dallo scorso autunno hanno debuttato anche all’estero), la rete multimodale si estende anche alle navi da crociera.
27.02.25
Cresce l’offerta intermodale di Italo: dopo il successo treno + bus con le soluzioni di viaggio Italo-Itabus (che dallo scorso autunno hanno debuttato anche all’estero), la rete multimodale si estende anche alle navi da crociera.
15.01.25
Da fine marzo al via 4 servizi al giorno tra le principali città italiane e le località di Chambéry e Lione. Predisposte sia corse interamente su bus che opzioni treno Italo + bus con la comodità di un unico biglietto. Dopo l’attivazione dei 6 viaggi quotidiani per Lubiana e Zagabria, cresce la rete intermodale del Gruppo Italo
VAI
12.09.24
Da metà ottobre al via i collegamenti verso Lubiana e Zagabria. 6 servizi al giorno che connetteranno le principali città italiane alle mete estere: il primo passo per crescere sul mercato europeo.
Per supportare il turismo e avvicinare anche i piccoli centri alle grandi infrastrutture italiane, al via nuovi servizi con gli aeroporti.
29.07.24
La flotta Itabus viaggia in Italia con il biocarburante diesel HVOlution di Enilive: un nuovo accordo consolida la collaborazione tra Enilive, la società di Eni dedicata ai servizi e prodotti per la mobilità, e Itabus, società di trasporto su gomma a lunga percorrenza che dallo scorso maggio fa parte del gruppo Italo.
17.06.24
Network e frequenze implementate in previsione dell’estate, che come sempre comporta un grande flusso di turismo e un incremento della domanda di trasporto, specialmente per le mete di mare.
26.03.2024
Maggiore capillarità e più frequenze, per coprire tutta Italia da nord a sud. Un aumento del 40% di chilometri percorsi con l’introduzione di 200 nuove partenze, portandone il totale a 500 giornaliere da oltre 85 località italiane
05.05.2023
L’integrazione Italo – Itabus darà vita ad un gruppo in grado di sviluppare un efficiente servizio di mobilità integrata, che, grazie alle sinergie che si realizzeranno, farà crescere il perimetro di copertura dell’intero territorio nazionale.
Itabus Member: l'abbonamento annuale che offrirà numerosi vantaggi ai clienti che decideranno di sottoscriverlo, e a loro eventuali accompagnatori.
05.09.2022
Nuova promozione per agevolare gli spostamenti dei cittadini che si recheranno alle urne: 30% di sconto per i viaggi di andata e ritorno fra il 20 ed il 28 settembre.
16.06.2022
Al via linee turistiche per accompagnare i viaggiatori nelle migliori località di mare come Gallipoli, Otranto, Scalea, Amantea, Rimini, Riccione e Cattolica
26.04.2022
Continua a crescere il network con l’introduzione dei servizi in sicilia, trentino alto adige e friuli venezia giulia. Attivati anche nuovi collegamenti in calabria.
14.04.2022
Itabus avvia una nuova partnership con IOBUS, società italiana per tour cittadini a Roma.
12.03.22
Itabus mette i suoi pullman a disposizione dei profughi ucraini che arrivano in Italia. I rifugiati potranno utilizzare gratuitamente gli autobus della compagnia: un gesto di vicinanza e sostegno che Itabus compie per la popolazione colpita dalla guerra.
03.03.2022
Itabus aderisce alla diciottesima edizione di “M’illumino di Meno”, la Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili lanciata da Caterpillar e Rai Radio2 nel 2005.
11.11.2021
Cresce il network da nord a sud. Introdotte nuove mete, come Asti e Alessandria, e nuove rotte, come la Torino - Napoli.
27.10.2021
Grazie all'accordo Helbiz e Itabus, gli utenti potranno usufruire di un’esperienza completa di intermodalità: autobus a lunga percorrenza più monopattino elettrico o e-bike.
22.10.2021
Enjoy, il servizio di car sharing di Eni, e Itabus, il nuovo operatore di trasporto passeggeri su gomma a lunga percorrenza, annunciano un nuovo accordo per una mobilità sempre più integrata e sostenibile, che mira a decongestionare il traffico urbano.
06.07.2021
Da oggi é possibile acquistare tramite Telepass Pay i biglietti Itabus e visualizzare tutti i dettagli del biglietto sull’app.
26.05.2021
Itabus, che domani avvierà i servizi lungo tutta l’Italia, ha svelato oggi i suoi pullman ad una platea di Ministri, istituzioni e giornalisti.
What does hiring a bus with driver consist of and what are the advantages? Discover why it pays to rent a bus with driver with Itabus and travel with all the comforts
The bus rental service with driver consists of renting a bus to transport a group of people, with a professional driver included in the package.
Typically, this service is required for group travel, outings, company trips, special events such as weddings and tourist trips.
Itabus offers this chauffeur-driven coach hire service by providing a fleet of modern buses equipped with the best comforts to ensure relaxing and enjoyable journeys. The fleet consists of MAN Lion's Coach and Neoplan Skyliner coaches, and is operated from bases in Rome, Naples and Milan.
To hire a bus with driver, you can send an email to noleggio@itabus.it with details of your journey, you will be contacted as soon as possible and, in case of availability, you will receive a free quote! Our team of experts will be ready to provide you with details on rates and everything related to planning your trip.